Eventi

Corsi di aggiornamento per Wedding Planners

Workshop di aggiornamento in programmazione

15-16 Marzo 2017

Tenuta Polvaro - Annone Veneto (VE)

 

 

 

Corsi di aggiornamento svolti

 

Seminario 2016

 

 

 

Workshop 2015

Diventare Wedding Planner

L'Unione Wedding Planner Italia (WPI) Promuove Insieme a Confcommercio Pisa e CAT Confcommercio Pisa il primo corso professionalizzante finalizzato ONU Lontano Conoscere il vero ruolo e dai ricercatori e Dai Ricercatori del Wedding Planner nell'organizzazione di ONU evento e forni re Strumenti concreti e qualitativamente Elevati per Poter avviare la propria Attività. Certificazione abilitata da SGS9001 norma di qualità.

Prossimo corso in Programma: 27/28/29 Marzo 2015 Hotel Palazzo Alabardieri Napoli
Per info e comunicazioni This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 050/7846626
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Corso di Formazione "Diventare Wedding Planner"

Diventare Wedding Planner è il sogno di molte persone, poter impegnarsi in una professione così ricca di emozioni, incontri e sorprese…

Ma per saper organizzare e coordinare in modo impeccabile un evento unico e delicato come il matrimonio, occorrono doti personali e soprattutto una grande preparazione.

I corsi Cat Confcommercio Pisa sono tenuti da docenti professionisti del settore e permettono di acquisire le basi per affrontare con competenza e motivazione l’affascinante mondo del Wedding Planning.

Il corso base per Wedding Planner prevede una prima parte di formazione teorica in aula di 32 ore ed una seconda parte di stage “sul campo” di 50 ore, durante cui ogni studente avrà la possibilità di mettersi alla prova su più livelli e sperimentare le competenze acquisite durante il corso.

L’obiettivo formativo è quello di fornire a ogni singolo studente strumenti concreti e qualitativamente elevati per poter in breve tempo avviare la propria attività e inserirsi nel mondo del lavoro con l’adeguata preparazione.

Leggi l'articolo sul sito di confcommerciopisa.it

WPI alla presentazione del nuovo progetto Sirmione Wedding

L'Unione Wedding Planner Italia al fianco delle Istituzioni per la valorizzazione delle eccellenze dei territori italiani tramite i matrimoni e seri professionisti
Evento patrocinato da Wedding Planner Italia.

La presentazione del progetto si terrà il 20 febbraio, a partire dalle ore 9.30 presso Palazzo Callas, a Sirmione. Sono invitati a partecipare tutti i wedding planner professionisti. Interverrà la Presidente Giulia Bertucelli

http://www.confcommerciopisa.it/sirmione-wedding